Page 46 - AVE-3-2014
P. 46
RUBRICHE
OPINIONI & MANAGEMENT Formazione & Lavoro
Infineon lancia eRamp,
a supporto dell’elettronica europea
I
nfineon Technologies ha no un importante contributo per un
presentato uno dei principali uso più efficiente dell’energia – ha
progetti di ricerca incentrati commentato Reinhard Ploss, CEO di
sull’efficienza energetica. Infineon Technologies -. I partner
del progetto considerano l’intera
Il progetto triennale “eRamp” nasce catena legata alla creazione di
infatti con lo scopo di rafforzare la componenti e soluzioni per l’elettro-
presenza di expertise center per la nica di potenza, dalla generazione e
produzione di elettronica di potenza trasmissione al consumo di elettrici-
in Germania e in Europa. Ventisei i tà. Insieme andremo a creare nuova
partner della ricerca da 55 milioni conoscenza e nuovi prodotti che
di euro guidata da Infineon. comportano progresso ecologico ed
“I risultati di eRamp rappresenteran- economico in Europa”.
Novità in “rosa” per Silicon Labs
Silicon Labs ha scelto Michelle di più contenuti, lead generation,
Grieshaber come nuovo Chief
eventi, relazioni con i media e con
Marketing Officer (CMO) dell’azien- i social media, per una promozione
da, nuova posizione creata dalla dell’immagine del marchio.
dirigenza per ampliare la visione e
le strategie di marketing, program- La new entry al femminile vanta
mando la comunicazione in vista un’esperienza ventennale in IBM,
dove ha ricoperto ruoli dirigenziali
nella gestione del mercato e nella
generazione della domanda.
“Siamo contenti di accogliere
Michele come CMO – ha commen-
tato Tyson Tuttle, CEO di Silicon
Labs – La profonda esperienza nel
marketing e nella comunicazione
sarà molto utile per consolidare il
business in microcontrollori, wireless,
sensori, componenti analogici, di
potenza, nell’Internet of Things e
nelle infrastrutture”.
A&V ELETTRONICA Anno XXVI - 03/2014
44