Page 46 - AVE-3-2014
P. 46


RUBRICHE 


OPINIONI & MANAGEMENT Formazione & Lavoro 






Infineon lancia eRamp, 



a supporto dell’elettronica europea 




















I
nfineon Technologies ha no un importante contributo per un 
presentato uno dei principali uso più efficiente dell’energia – ha 

progetti di ricerca incentrati commentato Reinhard Ploss, CEO di 
sull’efficienza energetica. Infineon Technologies -. I partner 
del progetto considerano l’intera 

Il progetto triennale “eRamp” nasce catena legata alla creazione di 
infatti con lo scopo di rafforzare la componenti e soluzioni per l’elettro- 

presenza di expertise center per la nica di potenza, dalla generazione e 
produzione di elettronica di potenza trasmissione al consumo di elettrici- 
in Germania e in Europa. Ventisei i tà. Insieme andremo a creare nuova 

partner della ricerca da 55 milioni conoscenza e nuovi prodotti che 
di euro guidata da Infineon. comportano progresso ecologico ed 

“I risultati di eRamp rappresenteran- economico in Europa”. 


Novità in “rosa” per Silicon Labs 




Silicon Labs ha scelto Michelle di più contenuti, lead generation, 
Grieshaber come nuovo Chief 
eventi, relazioni con i media e con 
Marketing Officer (CMO) dell’azien- i social media, per una promozione 
da, nuova posizione creata dalla dell’immagine del marchio. 

dirigenza per ampliare la visione e 
le strategie di marketing, program- La	new	entry	al	femminile	vanta	 

mando la comunicazione in vista un’esperienza ventennale in IBM, 
dove ha ricoperto ruoli dirigenziali 
nella gestione del mercato e nella 

generazione della domanda. 
“Siamo contenti di accogliere 
Michele come CMO – ha commen- 

tato Tyson Tuttle, CEO di Silicon 
Labs – La profonda esperienza nel 

marketing e nella comunicazione 
sarà molto utile per consolidare il 

business in microcontrollori, wireless, 
sensori, componenti analogici, di 
potenza, nell’Internet of Things e 

nelle infrastrutture”. 



A&V ELETTRONICA  Anno XXVI - 03/2014 

 44


   44   45   46   47   48