Page 94 - AVE2_2014
P. 94
TECNOlOgIE & aPPlICazIONI
Identiicazione
partner nella
Per ulteriori informazioni sull’eti-
chettatura di tracciabilità avanzata, traCCiaBilità
i materiali delle etichette utilizzate Da anni Brady è un partner idato nel
per la tracciabilità, l’applicazione campo della tracciabilità di schede
automatizzata delle etichette e i di circuiti stampati, componenti per
software di tracciabilità, rivolgersi telefonia e componenti per il settore
al proprio distributore o contattare automobilistico. “Siamo in continua
Brady all’indirizzo:
evoluzione per sostenere i nostri
emea_request_marcom@bradycorp.com. clienti con soluzioni di tracciabilità
adatte a settori esigenti” - conclude
Robert Prosser. “La serie di etichette braDy Corporation
UltraTemp è frutto della stretta col-
laborazione con partner che operano
nel campo della pulizia delle schede di Brady Corporation è un produttore e
circuiti stampati, una collaborazione distributore internazionale di soluzioni
complete per l’identiicazione e la
che consente di proporre una solu- prtzionedi struture, prodoti e per-
zione di tracciabilità collaudata. Le
oe ttsone. Tra i prodotti, vi sono etichette,
nuove etichette UltraTemp sono state segnaletica e dispositivi di sucurezza,
testate in vari processi di produzione sstemi e softwre di stmpa, mate-
e hanno dato prova di straordinari iaariali pre-fustellati. Fondata nel 1914,
l’azienda ha una clientela diversiicata
miglioramenti in termini di adesione nel settore dell’elettronica, delle
dell’etichetta rispetto ai prodotti
attualmente reperibili in commercio”. telecomunicazioni, della manifattura,
dell’lettricità, ell’edilizia, dell’isu-
edtrzione, della medicina e in molti altri
ambit. Con sede a Milwaukee, Wi-
disponiBilità isconsin, al 31 luglio 2013 Brady aveva
in tUtto il mondo circa 7.400 addetti in tutto il mondo.
La serie avanzata di etichette Ultra- Brady è quotata alla Borsa di New York
con l’acronimo BRC.
Temp è stata messa a disposizione
attraverso una rete di distribuzione Per ulteriori informazioni:
www.bradycorp.com
mondiale.
REPORT CONNESSIONE n. 01/2014
92