Page 15 - ledin1_2014
P. 15
OPEN SOURCE
L’unicO eventO I
IN ItALIA SUL LED LIgHtINg
LIGHTING & ELETTRONICA SSL L
Illuminotronica 2013 si è chiusa con oltre 5.000 visitatori e un successo sotto ogni punto di vista:
soddisfazione per il pubblico, per gli espositori e per gli organizzatori,
pronti alla sfida di superare ogni aspettativa nell’edizione 2014
O
rmai
continuo, in qualsiasi contesto
applicativo: il LED è una
tecnologia elettronica sempre più
performante e pervasiva, in grado di
fornire a chi la utilizza correttamente
elevati beneici in termini di qualità
della luce, resa cromatica, flessibilità
e risparmio energetico.
Una tecnologia che va controllata,
modulata e pilotata dall’elettronica
e che può portare la luce dove prima
non era possibile.
“ Per cogliere l opportunità
edi business offerte dal
Solid State Lighting ”
In un mercato, quello del Solid State
Lighting o illuminazione a LED appun- Livello tecnico: a cogliere promuovendo l’unico evento Mercato in crescita, tecnologia avan-
to, che appare ancora in ebollizione, professionale in Italia per chi opera nel zata, costi che si abbassano e nuove
con elevate prospettive di crescita e IN BREVE mondo del LED e della illuminotronica: rese che si traducono in opportunità
prezzi in calo. Con una scommessa, Una full immersion nel Solid neologismo che identiica la simbiosi di business.
per le Pmi italiane, di elevarsi a livello State Lighting per tutta la tra luce ed elettronica. Opportunità che Assodel (Associa-
iliera dell’illuminotronica.
internazionale grazie a un know how tre giorni di incontri, corsi zione Italiana Fornitori Elettronica che
tecnologico e a una creatività applica- di formazione e percorsi rappresenta oltre l’85% del mercato
specializzati in tecnologie,
tiva senza eguali. applicazioni e mercato tRE gIORNI DEDICAtI componentistico elettronico) è pronta
dei LED. Alla sua quarta edizione,
Illuminotronica - in programma dal
9 all’11 ottobre a Padova - co-
stituisce l’effettivo riferimento per
comprendere le dinamiche del settore
dell’illuminazione a LED e per ottenere
risposte qualiicate da parte di specia-
listi selezionati.
tre giorni di full immersion rivolti a
tutta la supply chain dell’illuminotroni-
ca (produttori, distributori, installatori/
impiantisti, lighting designer e utenti
inali) e articolati in diversi momenti
di formazione e informazione
specializzata, dove, oltre a tecnologie
13 www.ledin.it LEDin n.1 - 2014